Modena: Degustazione di Aceto Balsamico e lezione di cucina
Nel cuore della cosiddetta Terra dei Motori, a pochi chilometri da Maranello (Modena), si svolge un’esperienza speciale e gustosa: un’esclusiva Degustazione di Aceto Balsamico abbinata a un corso di cucina.
Goditi questa esperienza a 360 gradi combinando due diverse attività: una visita guidata ad un’acetaia locale con degustazione e, a seguire, un corso di cucina.
La prima parte dell’esperienza sarà dedicata alla storia e alla tradizione millenaria del famoso “Oro Nero” modenese. Una guida esperta vi accoglierà e vi illustrerà le tecniche e i segreti di questo prezioso prodotto.
Durante la seconda e ultima parte dell’esperienza, parteciperai a un corso di cucina. Una vera occasione per imparare a preparare la vera pasta italiana fatta a mano.
Alla fine della lezione assaggerai il risultato dei tuoi sforzi.
L’esperienza include una visita guidata dell’Acetaia con degustazione di diversi Aceti Balsamici, lezione di cucina con pranzo o cena.
Non perdere l’occasione di partecipare a un viaggio nel mondo dell’Aceto Balsamico di Modena e anche a un esclusivo corso di cucina italiana.
Si prega di informare su eventuali allergie o intolleranze alimentari che potreste avere.
Cosa è escluso
- Mance (facoltative)
- Pick-up/Drop-off hotel
- Extra
Scopri anche
Enogastronomia
Coinvolgente
Accessibile
Cosa è incluso
- Visita guidata in Acetaia
- Degustazione di Aceto Balsamico di Modena
- Piccoli gruppi
- Lezione di cucina
- Pranzo o Cena (in base all’orario di inizio prenotato)
- Bevande (acqua e vino)
- Cibo
Quota di partecipazione
€ 132.90 per persona (da 13 a 99+ anni)
€ 69.90 per persona (da 6 a 12 anni)